Resi e rimborsi

RESI E RIMBORSI:

E' possibile rendere uno o più articoli entro, e non oltre, 14 giorni dall'avvenuta ricezione.

Quali articoli si possono rendere?

-Gli articoli acquistati per errore o che non soddisfino i vostri requisiti.
-Tutti gli articoli che sono arrivati danneggiati o rotti. Contattando la nostra assistenza clienti: victoriajewels04@gmail.com scrivendo i motivi del reso e allegando foto del difetto.

Tali articoli dovranno, sempre, essere restituiti nella loro confezione originale, completa di tutte le sue parti (escluso omaggio, stickers, caramelle) allegando al suo interno anche una copia della prova di acquisto o numero dell'ordine.

Quali articoli non si possono rendere?

-Tutti gli articoli venduti in promozione o in saldo.
-Gli articoli personalizzati.
-Gli articoli che riportino segni di usura o sporcizia e che per tale motivo non possono ritenersi integri.

RIMBORSO:

Il rimborso avverrà solo nel caso la merce restituita sia perfettamente integra e non abbia ricevuto nessuna danno durante il trasporto.

Dopo la verifica dell'articolo verrà emesso o un RIMBORSO o un BUONO da riutilizzare nel sito (in concordanza con il cliete).
Il rimborso non comprende le spese di spedizione, ma solo la somma degli articoli restituiti.

IMPORTANTE:

-Gli articoli restiuiti saranno sottoposti ad esame, per verificare che rispettino le condizioni di reso.

-Gli articoli restiuiti dovranno essere senza manifesti di utilizzo prolungato. Cioè dovranno essere indossati solo per breve esposizione prima del reso, il tempo di una prova. Per questione di igene non acettiamo resi con prolungata esposizione ed utilizzo dell'articolo quali: orecchini, anelli, collane e bracciali.

-Non acettiamo il reso se non inserito all'interno della sua confezione originale, provvista anche di scatola esterna o sachetto pluriball.

-Gli articoli placati oro tendono, a lungo adare, a sbiadire e a tornare di colore argento causati anche da sudorazione, PH della pelle o agenti chimici. Victoria Jewels non si assume tale responsabilità e tali articoli non sono idonei per il reso.

-Le spese di spedizione per i reso sono a carico del cliente e si accettano solo se muniti di un numero di tracciamento. Esluso per articoli difettati.

-Prima di ogni reso contattare victoriajewels04@gmail.com o il nostro numero whatsapp 3516322338

 

Grazie a tutti per la comprensione