Resi e rimborsi

Resi e rimborsi
È possibile rendere uno o più articoli entro, e non oltre, 14 giorni dalla ricezione.

Articoli che si possono rendere
Gli articoli acquistati per errore o che non soddisfano i requisiti del cliente
Gli articoli arrivati danneggiati o rotti (contattare victoriajewels04@gmail.com indicando il motivo del reso e allegando foto del difetto)
Gli articoli devono essere restituiti nella confezione originale, completa di tutte le sue parti (esclusi omaggi, stickers, caramelle) e accompagnati dalla prova d’acquisto o dal numero d’ordine

Articoli che non si possono rendere
Articoli venduti in promozione o in saldo
Articoli personalizzati
Articoli che presentano segni di usura o sporcizia tali da comprometterne l’integrità

Rimborso
Il rimborso viene effettuato solo se la merce restituita è perfettamente integra e non presenta danni dovuti al trasporto
Dopo la verifica dell’articolo verrà emesso un rimborso o un buono da utilizzare sul sito (in accordo con il cliente)
Il rimborso riguarda esclusivamente il valore degli articoli restituiti e non le spese di spedizione

Importante
Gli articoli restituiti saranno esaminati per verificarne la conformità alle condizioni di reso
Gli articoli devono essere senza segni di utilizzo prolungato: è consentita solo una breve prova. Per ragioni di igiene non si accettano resi con uso evidente di orecchini, anelli, collane e bracciali
Non si accettano resi privi della confezione originale completa (inclusa scatola esterna o sacchetto pluriball)
Gli articoli placcati oro possono sbiadire nel tempo a causa di sudorazione, pH della pelle o agenti chimici. Victoria Jewels non si assume responsabilità su tali alterazioni e questi articoli non sono idonei al reso
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente (eccetto articoli difettosi) e il pacco deve essere tracciato
Prima di procedere con qualsiasi reso contattare: victoriajewels04@gmail.com o WhatsApp 351 632 2338